Lunedì 7 agosto, riapertura della biblioteca

Lunedì 7 agosto la biblioteca riaprirà al pubblico. Ci scusiamo con gli utenti per il lungo periodo di chiusura dovuto a diversi imprevisti legati alla fornitura del nuovo motore dell’impianto di condizionamento, tra tutti l’allagamento del magazzino della ditta fornitrice che ha ritardato di oltre due settimane l’inizio dei lavori. Purtroppo durante i mesi estivi i locali della biblioteca raggiungono temperature molto elevate (nel corso di questo periodo di chiusura 35°/38°) e, in assenza di un impianto di climatizzazione ben funzionante, non ci sono le condizioni per accogliere gli utenti e per far lavorare noi dipendenti.
Comunque da lunedì prossimo saremo di nuovo “operativi” e cercheremo di farci perdonare con tanti nuovi libri e con un supplemento di gentilezza.