Lunedì 26 aprile la biblioteca riapre al pubblico

Lunedì 26 aprile la biblioteca riaprirà al pubblico: non sarà più necessario prenotarsi, ma verrà mantenuto il contingentamento degli accessi. Qui di seguito le indicazioni per entrare e muoversi all’interno della biblioteca, nel rispetto delle disposizioni vigenti sul distanziamento fisico.

Per entrare in biblioteca occorre indossare correttamente la mascherina.

All’ingresso è disponibile un flacone di gel disinfettante che tutti gli utenti sono invitati ad utilizzare.

Gli ingressi saranno regolati in questo modo:
Sezione DVD: 1 persona per volta.
Sezione ragazzi: 1 persona per volta oppure 1 bambino accompagnato da 1 adulto.
Area generale (libri e periodici): 2 persone per volta.

Nella sala mostre al 1. piano è stata allestita una sala d’attesa riservata agli utenti della biblioteca.

Per ora sono consentiti soltanto il prestito e la restituzione di libri, riviste e DVD.
Tutte le altre attività (ricerche, studio, uso delle postazioni PC, lettura in sede di libri e riviste) sono momentaneamente sospese, in attesa di ulteriori disposizioni.