Ancora fermi i servizi online della biblioteche del Polo regionale Lazio

Come vi abbiamo già comunicato, a causa dell’attacco informatico del 31 luglio al centro elaborazione dati della Regione Lazio, i servizi delle biblioteche del Polo regionale non sono accessibili. La situazione non è ancora stata risolta e ad oggi, dopo 24 giorni, le biblioteche non hanno ricevuto alcuna comunicazione dalla Regione Lazio circa i tempi e le modalità di ripristino dei servizi. In questo periodo il personale della biblioteca sta facendo il possibile per mantenere attivi il prestito e la restituzione, anche a fronte di una forte affluenza (per fortuna!). Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della situazione, sperando che, in tempi brevi, chi di dovere ci faccia finalmente sapere cosa sta succedendo. Ci scusiamo con gli utenti per il protrarsi del disservizio. Grazie per l’attenzione e buona giornata!