Orario invernale dal 28 settembre

Dal 28 settembre la biblioteca adotterà l’orario invernale di apertura al pubblico: un altro importante passo verso la normalità con la riapertura del servizio tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì.
Per ora saranno consentiti soltanto il prestito e la restituzione di libri, riviste e DVD.
Purtroppo l’attuale situazione sanitaria impone la massima prudenza, quindi tutte le attività che richiedono la permanenza nei locali della biblioteca (ricerche scolastiche, studio, uso delle postazioni PC, lettura in sede) continueranno ad essere sospese in attesa di ulteriori disposizioni.
Riguardo alle indicazioni da seguire per l’accesso e la circolazione in biblioteca si rimanda alla comunicazione del 15 maggio 2020