Nuovo orario estivo dal 29 giugno

Dal 29 giugno 2020 la biblioteca adotterà un nuovo orario di apertura al pubblico per gestire meglio la circolazione degli utenti nel rispetto delle disposizioni sul distanziamento fisico.
Orari sede contatti
Dalla riapertura del 18 maggio abbiamo notato un forte incremento dell’affluenza durante la mattina, mentre di pomeriggio abbiamo rilevato una sensibile riduzione del numero di frequentatori rispetto ai nostri standard abituali.
Questi nuovi comportamenti degli utenti hanno molteplici motivazioni, la più rilevante è senza dubbio la sospensione temporanea di tutte le attività che richiedono la permanenza in biblioteca (studio, navigazione in Internet, uso delle postazioni PC, lettura dei periodici).
Quindi abbiamo deciso di rimodulare l’orario di apertura della biblioteca in modo tale da ampliare la fascia della mattina e ridurre le aperture pomeridiane.
Si tratta di un cambiamento limitato ai mesi estivi. Da settembre riprenderemo con il nostro orario normale.