18 maggio, la biblioteca riapre al pubblico

Lunedì 18 maggio la biblioteca riaprirà al pubblico.
Qui di seguito alcune indicazioni per accedere e circolare all’interno della biblioteca nel rispetto delle disposizioni sul distanziamento fisico.

Per entrare in biblioteca bisogna indossare correttamente la mascherina.

Presso il banco del prestito è disponibile un flacone di gel disinfettante che tutti gli utenti saranno invitati ad utilizzare.

Gli ingressi saranno regolati in questo modo:
Sezione DVD: 1 persona per volta.
Sezione ragazzi: 1 persona per volta oppure 1 bambino accompagnato da 1 adulto.
Area generale (libri e periodici): 2 persone per volta.

Nella sala mostre al 1. piano è stata allestita una sala d’attesa per gli utenti della biblioteca.

Per ora sono consentiti soltanto il prestito e la restituzione di libri, riviste e DVD.
Tutte le altre attività (ricerche, studio, uso delle postazioni PC, lettura in sede di libri e riviste) sono momentaneamente sospese, in attesa di ulteriori disposizioni.

Tutti i documenti (libri, riviste e DVD), riconsegnati nell’arco della giornata, saranno di nuovo resi disponibili per il prestito dopo 3 giorni.